I Fiori di Bach – Naturopata Ferrari Lorella (La Via del Sacro Sentire)

bach-flower-remedies-1

I Fiori di Bach

Dall’invisibile energia dei Fiori, al visibile risultato che essi portano. Questi piccoli frammenti di luce possiedono nella loro essenza ,la giusta risonanza energetica di cui l’uomo necessita. Semplici e misteriosi ci aiutano silenziosamente a comprendere, trasformando il bisogno in pura benedizione.
Ogni Fiore dei 38 regalati dal Dott. Bach all’umanità, trasmette una parte vibrazionale curativa che, si espande in perfetta sequenza armonica. Essa va a colmare tra spazio e spazio, l’imperfezione acquisita nell’essere umano. Conoscerli, apprezzarli, diventare loro amico,vuol dire predisporsi a vivere un’emotività più serena e confortevole.
BEECH :  è il Fiore dell’intolleranza mentale che porta all’intolleranza fisica. Si usa per intolleranze, allergie, psoriasi e per difendersi dagli altri.
PIETRA abbinata : Magnete.  Tenere la Pietra nella mano dx ,  le intolleranze migliorano.
OLIO Essenziale  : Opoponax.

Parole di Beech: “Sono nato per portare luce dove l’ombra ancora, controlla la parte dell’insuccesso. Usandomi potrai vedere in te splendere nell’energia usata, la vera essenza del tuo Dio presente.  Sono parte cosciente  dell’Universo che nasce  oggi e per sempre, nel nuovo avvenire “.